Peeling corpo, rito antico e tuttora sempre in voga, perchè?
Uno dei tanti metodi che usiamo per tenerla pulita ed aiutarla a eliminare le tossine è il peeling estetico. E’ uno dei trattamenti maggiormente raccomandati e consigliati dagli esperti, specialmente dopo l’inverno ed in preparazione alla stagione estiva.
Il peeling agisce a livello dell’epidermide, tuttavia se il trattamento viene svolto con movimenti specifici da mani esperte apporta benefici anche a livelli più profondi. Andando a liberare il corpo dalle tossine favorisce la rigenerazione cellulare, aumenta la circolazione negli organi interni e quella linfatica, riduce la comparsa di cellulite, migliora il tono muscolare, dona alla pelle elasticità e idratazione rendendola luminosa e riducendone le imperfezioni.
Il più richiesto è il peeling corpo.
Una piacevole schiuma deterge in modo naturale lasciando la cute vellutata e morbida al tatto, grazie alle proteine vegetali e all’olio di passiflora.
L’esclusiva combinazione di preziosi olii essenziali naturali svolge un’azione rigenerante, stimolante e dermo-igienica che dona al corpo un’avvolgente e sensuale fragranza naturale.
E per finire… idratiamo e tonifichiamo con una crema corpo, ricca di Acido Ialuronico e Aloe.
Perchè non condividi questo rito con il tuo partner?