Peeling estetico


 Pillola di saggezza che riguarda il nostro primo “vestito”, la pelle. 


La pelle è l’organo più grande del nostro corpo: oltre a fungere da barriera fra interno ed esterno e quindi  proteggerci da pericoli esterni è responsabile da sola del 25% della disintossicazione quotidiana, insieme ad altri 4 organi: i polmoni, il fegato, i reni e l’intestino. 
Al pari dell’intestino e degli organi escretori è bene tenerla pulita e libera, in modo che possa fare il proprio lavoro in maniera efficace.

Peeling corpo, rito antico e tuttora sempre in voga, perchè? 

Uno dei tanti metodi che usiamo per tenerla pulita ed aiutarla a eliminare le tossine è il peeling estetico. E’ uno dei trattamenti maggiormente raccomandati e consigliati dagli esperti, specialmente dopo l’inverno ed in preparazione alla stagione estiva.
Il peeling agisce a livello dell’epidermide, tuttavia se il trattamento viene svolto con movimenti specifici da mani esperte apporta benefici anche a livelli più profondi. Andando a liberare il corpo dalle tossine favorisce la rigenerazione cellulare, aumenta la circolazione negli organi interni e quella linfatica, riduce la comparsa di cellulite, migliora il tono muscolare, dona alla pelle elasticità e idratazione rendendola luminosa e riducendone le  imperfezioni. 
Il più richiesto è il peeling corpo.

Il segreto è rispettare la pelle. 
Non dimentichiamo, inoltre, che ogni pelle è diversa.
Ogni individuo presenta più o meno impurità, secchezza, ritenzione idrica, e persino l’età conta per la pianificazione di un trattamento efficace che rispetti la pelle e ne migliori le caratteristiche.
La nostra pelle necessita infatti di tempi ben precisi per rigenerarsi. 
Proprio per questo motivo è necessario rivolgersi a personale esperto, in grado di consigliarti le giuste tempistiche di attesa.


Se vuoi dedicarti un po’ di tempo in completo relax vieni a provare il trattamento di pulizia corpo al Toccasana.
L’estate si sta avvicinando, è il momento giusto per fare il tuo peeling. 
Ne uscirai rigenerata, dettossinata e tonificata, dentro e fuori, nel corpo, nella mente e nello spirito. 
E ti sentirai ringiovanita!


Il mio consiglio per il tuo rituale a casa è “Elesilk"
Una volta la settimana esfolia la pelle del corpo con “Elesilk” per favorire il ricambio cellulare con un “gommage” dolce rendendo la pelle liscia e pronta per assorbire la crema.
Con questa coccola previeni gli inestetismi come i peli incarniti e ti prepari per l’abbronzatura.  

In più.
Bastano dieci minuti al giorno per mantenere la pelle in forma e protetta con un buon detergente
“bagnodoccia” e una emulsione idratante “Body B” che fornisce alla pelle la protezione e l’idratazione di cui ha bisogno. 
 Una piacevole schiuma deterge in modo naturale lasciando la cute vellutata e morbida al tatto, grazie alle proteine vegetali e all’olio di passiflora. 
L’esclusiva combinazione di preziosi olii essenziali naturali svolge un’azione rigenerante, stimolante e dermo-igienica che dona al corpo un’avvolgente e sensuale fragranza naturale.
E per finire… idratiamo e tonifichiamo con una crema corpo, ricca di Acido Ialuronico e Aloe.
Perchè non condividi questo rito con il tuo partner?

0.0 0 Recensioni
Lascia la recensione
Voto
Caricamento Foto
Annulla